giovedì 3 marzo 2011

IGNOTO IO..."JOSHUA"


IGNOTO IO soggetto di Olga Tordonato.
Sceneggiatura di Olga Tordonato e Barbara Regazzoni.
IGNOTO IO, una storia ambientata ai giorni nostri.
La storia di un Uomo, che tutto “ E'”, tranne quello che
il suo “IO” profondo, a volte anche a lui “IGNOTO” racchiude realmente.
Un Uomo, che nonostante i conflitti interiori che vive è destinato a diventare
l’Uomo più importante del pianeta….è LUI che ha la chiave della Vita..
Una storia a tinte forti e dalle sfumature drammatiche, finalizzata a giuste dosi, alle domande che tormentano da sempre l’umanità. “ IGNOTO IO” è quello che TUTTO racchiude in ognuno di NOI…l‘IGNOTO.
IGNOTO IO sicuramente farà molto discutere, soprattutto per le tematiche che vengono affrontate nella storia che sono profonde e umane. La morale e il ricatto psicologico sono il filo conduttore nella vita del protagonista.

IGNOTO IO_film cinematografico_ fra breve sarà ultimato anche il romanzo.
info: josmanagementbo@hotmail.it
http://wwww.josmanagementbo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

La Princesa de Norman

La Princesa de Norman
di Olga Tordonato e Lawrence Raw